Serie Business

La serie Business è un tavolato di grandi dimensioni e rappresenta un’alternativa più vantaggiosa in termini economici alle plance uniche di produzione italiana senza precluderne gli standard qualitativi. Si tratta di un prodotto “Import” controllato all’origine direttamente da nostri tecnici, il quale fin dal momento in cui è stato lanciato sul mercato ha riscontrato un notevole gradimento e riscontro in termini di volumi di vendita. Disponibile nella specie legnosa Rovere è possibile scegliere, oltre alla versione naturale, una vasta gamma di colori dagli sbiancati fino ai colorati.

dimensioni nominali
• Spessore 15 mm. (di cui 3/4 mm. di legno nobile)
• larghezza 190 mm.*
• lunghezza 1.880 mm.**

* Larghezze variabili a seconda della disponibilità del momento da mm. 180 a mm. 200;
**Lunghezze variabili a seconda delle disponibilità del momento da mm. 1.800 a mm. 2.000 (20% circa tagliate in 2 parti)

specie legnose
Rovere

*NB presenza di vena rigata e fiammata, nodo piccolo e di medie dimensioni, presenza di alburno.

classificazione
Scelte qualitative conformi alla norma tecnica UNI EN 13489:
• Free Class FC

finiture
Verniciatura UV (Satinato, Semilucido) – Oliatura UV

trattamenti
Tutti gli articoli prevedono una finitura “Spazzolata Verniciata UV” semilucida ad esclusione dei prodotti “Effetto Neutro” ed “Effetto Neutro Grey” la cui finitura è Spazzolata Oliata UV realizzata presso il nostro stabilimento produttivo in Italia.

posa
Può essere effettuata sia con l’utilizzo di collante bicomponente sia “flottante” con l’utilizzo di materassino fonoassorbente.