Il 19 e 20 giugno Original Parquet ha organizzato per 50 dei suoi clienti più affezionati una due giorni da sogno, il sogno di bambino, il sogno di adulto, l’emozione della velocità su una splendida Ferrari Rossa.
Tutto inizia con l’arrivo presso il pittoresco Castello di Tabiano in cui gli ospiti, dopo essersi accomodati nelle loro camere, hanno avuto il tempo di rilassarsi in piscina prima dell’aperitivo e della successiva cena.
Da lì, il giorno dopo, si parte alla volta del circuito di Varano Dé Melegari, per i briefing mattutini con gli istruttori e i consigli di guida per affrontare al meglio le curve del circuito con il bolide di Maranello.
Gli ospiti si sono preparati per affrontare il circuito, prima, alla guida di una splendida Ferrari F458 Challenge e poi con una 458 GTB stradale, sempre con un istruttore al proprio fianco. Dopo questa emozione forte, una ancora più forte, la sensazione di volare tra le curve del circuito seduti nel sedile del passeggero con alla guida il pilota pluri campione del mondo Thomas Biagi, che ha fatto sentire ai nostri ospiti come si affrontano le curve in “modalità gara”. Dopo un pranzo a base di specialità parmensi la giornata si è conclusa con la visita agli stabilimenti e al museo della celebre casa automobilistica Dallara. L’evento organizzato da Original Parquet è stato accolto con grande entusiasmo e tutti i partecipanti si sono complimentati per l’idea e per la grande organizzazione curata nei minimi dettagli.
Appuntamento al prossimo evento targato Original Parquet.